Cosmave, dopo la pausa estiva, forte della sua compagine che conta 54 aziende, continua la sua attività di supporto alla filiera lapidea versiliese. Il Consorzio – tramite lo strumento operativo Cosmavexport che gestisce l’attività di promozione internazionale – riconferma come da tradizione la collettiva nella Hall 9/B13, per dare a tutti i soci che non hanno un proprio stand la possibilità di usufruire di un’area confortevole ed attrezzata, utilizzabile come punto d’appoggio e di incontro per tutta la durata di Marmomac, quest’anno dal 26 al 29 Settembre.
Fra le iniziative in programma presso l’area del consorzio, “ESPRESSO NEWS”, una breve pausa al gusto di un buon caffè in compagnia degli ospiti per un breve commento sull’andamento della fiera, oltre naturalmente alle consuete attività come le dirette Instagram, post giornalieri, report contatti, gallerie fotografiche, etc.). Lo staff Cosmavexport presidierà la collettiva per la distribuzione del materiale informativo dei soci e per l’informazione sulle specifiche attività produttive.
Per l’edizione 2023, la grafica dello stand Cosmavexport sarà focalizzata Ve-Nature, progetto promosso da Cosmave volto a definire obiettivi e azioni concreti per il miglioramento dell’impatto ambientale del distretto apuo-versiliese.