I servizi per i soci.
Cosmave rafforza le attività a favore delle aziende che fanno parte del consorzio, in una fase delicata per il settore in seguito ai nuovi equilibri economico-politici internazionali e alle normative in materia ambientale sempre più stringenti.
L’accordo stipulato con SPEDI srl, specializzata nella gestione, trasporto e smaltimento dei rifiuti di varia natura, garantisce una serie di vantaggi: dalla riduzione dei tempi di ritiro dei rifiuti, alla possibilità di attribuzione dei codici EER, alla redazione dei registri di carico e scarico. Va nel senso di un’ottica di sempre maggiore attenzione alla salvaguardia ambientale e per adempiere alle sempre più stringenti normative sul tema, la convenzione stipulata con il laboratorio C.B.A srl di Forte dei Marmi per l’analisi completa dei materiali derivanti dalla lavorazione lapidea.
Il MuSA – Museo Virtuale della Scultura e dell’Architettura, è custode della memoria di questa terra e al contempo struttura pensata per aiutare le aziende a promuoversi. I suoi spazi permettono l’organizzazione di eventi di grande impatto e suggestione; per questo motivo Cosmave ha siglato un accordo a favore dei propri soci che prevede la possibilità di affittare lo spazio a condizioni vantaggiose e poter disporre così di una sala in grado di offrire presentazioni spettacolari sulle proprie tipologie produttive.