Marco Rossi: “Il 19 Giugno 1996 non è stato un pugno da ko, ma quattro. La forza e l’innata passione per il lavoro ci ha fatto superare questa disgrazia. Avrò sempre gratitudine per quello che fatto il titolare Amedeo”.
Marco Rossi: “Il 19 Giugno 1996 non è stato un pugno da ko, ma quattro. La forza e l’innata passione per il lavoro ci ha fatto superare questa disgrazia. Avrò sempre gratitudine per quello che fatto il titolare Amedeo”.